Pane tipico

Piano Triernnale di Prevenzione della Corruzione

29 dicembre 2017

l Segretario Comunale in qualità di Responsabile di prevenzione della corruzione

rende noto che questa Amministrazione  procederà all’aggiornamento del Piano triennale  della corruzione del Comune di Genuri2018\2020 entro il 31 gennaio 2018.

Il Piano Nazionale Anticorruzione (PNA), approvato dall’ANAC, prevede che le Amministrazioni Locali, al fine di disegnare un’efficace strategia anticorruzione, realizzino forme di consultazione con il coinvolgimento dei cittadini e delle organizzazioni portatrici di interessi collettivi in occasione dell’elaborazione/aggiornamento del proprio Piano.

Questo avviso è quindi rivolto ai cittadini, a tutte le associazioni portatrici di interessi collettivi, alle organizzazioni di categoria e organizzazioni sindacali operanti nel territorio, al fine di proporre contributi finalizzati ad un’ottimale individuazione delle misure preventive anticorruzione.

I soggetti interessati potranno far pervenire,  entro e non oltre il 10/01/2018, le proprie osservazioni e\o proposte di modifica del Piano triennale adottato per il triennio 2017\2019, di cui si terrà conto in sede di aggiornamento per il triennio 2018\2020.

Il Piano triennale attualmente vigente è allegato al presente avviso.

Le osservazioni e\o proposte deve essere inviate al Comune mediante:

• · consegna diretta al Comune – agli addetti dell’ Ufficio Protocollo, negli orari di apertura al pubblico;
  • · servizio postale al seguente indirizzo: Comune di Genuri, piazza San Giuliano n. 3 – 09020 Genuri (SU ) – alla cortese attenzione del Segretario Comunale.
  • · Posta Elettronica Certificata (PEC), con invio all’indirizzo PEC del Comune:

protocollo.genuri@pec.comunas.it (alla cortese attenzione del Segretario Comunale)

Per meglio consentire l’apporto di contributi mirati, si allega al presente avviso d il  Piano triennale per la prevenzione della corruzione del Comune di Decimomannu attualmente vigente.

AVVISO

PIANO TRIENNALE DI PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E PIANO TRIENNALE PER LA TRASPARENZA E L'INTEGRITA' 2017/2019