Pane tipico

Concorso Istruttore Direttivo Tecnico - Comuni di Genuri e Gonnosnò

Bando di concorso Istruttore Tecnico

29 novembre 2019

Il Responsabile dell'Ufficio personale del Comune di GONNOSNO', in qualità di Comune capofila,  con Determinazione n. 22   del 28/11/2019 ha indetto un pubblico concorso per soli esami per la copertura di n. 2 posti di Istruttore direttivo, profilo Tecnico, categoria D, p.e. 1, a tempo indeterminato e parziale da destinarsi come segue:

-       N. 1 posto a tempo parziale 50% (18 ore settimanali) presso il comune di Gonnosnò, area Tecnica.

-       N. 1 posto a tempo parziale 50% (18 ore settimanali) presso il comune di Genuri, area Tecnica

Avviso pubblicazione bando sulla Gazzetta Ufficiale

Bando di concorso Istruttore direttivo Tecnico cat. D1

Modello domanda di partecipazione concorso Istruttore Direttivo Tecnico Cat. D1

Informativa trattamento dati personali

AVVISO Rettifica errore materiale e integrazione

Le domande dovranno essere presentate al Comune di Gonnosnò, entro 30 giorni dalla pubblicazione dell'avviso sulla Gazzetta Ufficiale (avvenuto in data 27 dicembre 2019).

Il bando di concorso ed il modulo di domanda possono essere ritirati presso gli uffici dei Comuni di Gonnosnò o Genuri durante l'orario di apertura al pubblico.