santa maria

Avviso scadenza bando concorso operaio

Visualizza avviso scadenza bando

18 novembre 2019

AVVISO DI SCADENZA PRESENTAZIONE DOMANDE DI PARTECIPAZIONE AL CONCORSO PUBBLICO PER SOLI ESAMI PER L’ASSUNZIONE DI N. 3 OPERAI SPECIALIZZATI CAT. B3 A TEMPO INDETERMINATO E PARZIALE DESTINATI AL SERVIZIO TECNICO DEI COMUNI DI GENURI, TUILI E GONNOSNO’

Si comunica che in data 15/11/2019 è stato Pubblicato in Gazzetta Ufficiale: 4^ Serie Speciale – Concorsi ed esami, l’estratto del Bando di concorso per soli esami per l’assunzione di n. 3 operi specializzati Cat. B3 a tempo indeterminato e parziale destinati al servizio tecnico dei Comuni di Genuri, Tuili e Gonnosnò.

Si fa presente, pertanto, che la scadenza per la presentazione delle domande di partecipazione al concorso,  è fissata per il 15/12/2019.

Le nuove date delle prove di concorso verranno divulgate con ulteriore comunicazione sul sito del Comune di Genuri.