Cupola001

Marchio Jauni's

Avviso marchio Jauni's

6 marzo 2020

In seguito all’approvazione del regolamento d’uso (delibera c.c. n. 41 del 27/11/19), chi volesse confezionare a marchio potra’ fare richiesta presso codesto comune.

Possono essere utilizzatori del marchio:

a) le imprese individuali, società, cooperative, consorzi che producono e/o trasformano e commercializzano i propri prodotti agricoli e/o zootecnici, esclusivamente provenienti dal territorio comunale;

b) Le imprese agroalimentari di trasformazione che sottoscrivono un accordo di filiera con le imprese agricole di cui alla precedente lettera a). L’utilizzo del marchio è concesso esclusivamente per le produzioni provenienti dai produttori sopracitati;

I prodotti che si possono confezionare con il marchio “Jauni’s - Terra di plurisecolari” sono i seguenti:

- Classe 29 - carne, pesce, pollame e selvaggina; estratti di carne; frutta e ortaggi conservati, essiccati e cotti; gelatine, marmellate, composte; uova, latte e prodotti derivati dal latte; oli e grassi commestibili.

- Classe 31 - prodotti agricoli, orticoli, forestali e granaglie, non compresi in altre classi; animali vivi; frutta e ortaggi freschi; sementi, piante e fiori naturali; alimenti per gli animali, malto.

Il regolamento completo è consultale sul sito istituzionale del Comune di Genuri.